Chi siamo

Il camping Marino si rinnova e regala ai suoi ospiti maggiori comodità: oltre alla sua già privilegiata posizione, a soli 300 mt dal mare e a 150 mt dal centro di Diano Marina, le piazzole della parte bassa, vicino alla reception sono state ingrandite così come anche l'area di accesso, per permettere manovre sempre più agevoli e soggiorni sempre più confortevoli.

La maggior parte delle piazzole sono idonee per ospitare camper anche oltre i 7,00 mt. Ogni piazzola è delimitata da siepi, ha il fondo in ghiaia per garantire un buon drenaggio dell'acqua in caso di pioggia, consente lo scarico delle acque grigie, il carico dell'acqua potabile e l' allaccio alla rete elettrica con fornitura di 6 Ampere.

Grande novità anche per le mobilhome, con l'inserimento di ben 9 strutture per un totale di 12, sistemate sia nella parte alta, che nella parte centrale del campeggio, idonee quindi a soddisfare le diverse esigenze di ogni singolo cliente.

All' interno del campeggio sono dislocati 3 blocchi bagni, con acqua calda nei lavabi e nelle docce, riscaldati nel periodo invernale. Nel periodo estivo a disposizione la piscina, con vasca idromassaggio e limitrofo solarium.

Parcheggiare non rappresenta un problema per i nostri ospiti, perchè l'affitto di una piazzola o di una mobilhome, garantisce un posto auto nel parcheggio privato del camping.

Diano Marina campeggio - Riviera dei Fiori camping tende - Riviera dei Fiori Caravan e Mobilehomes

Diano Marina Diano Marina